21.12.12

Regali di Natale 2012

E' un anno particolare quest'anno per i regali di Natale. esemplare l'esempoio della mia amica Mò. Mò prima mi ha chiesto cosa volessi (e poi me l'ha richiesto perchè non le ho detto nulla di che) e poi ha aggiunto: "Qualunque cosa...del tipo" un gg me la compro!" ... ...e che regalo c'è di più bello di un tale pensiero? L'amore c'è in me e c'e' nella mia vita. Lo do e lo ricevo. Quando ero ragazza ne sentivo così la mancanza da piangerne l'assenza. Adesso ne sono satura, ne godo. I miei amici, il mio compagno, il mio lavoro, i miei gatti... è un continuo dare, che mi torna indietro moltiplicato... Quale Natale mi ha portato più regali di questo? quando mai così belli? A parte studiare, a parte le solite cene e pranzi natalizi... tutto il resto brilla di luce amorevole... :)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page