7.3.13

Riconoscimenti

Il mio blog sull'orientamento universitario
dà frutti, lenti, ma li dà...

Da un lato, cercando le informazioni e dando consigli
genero passaparola...
Il web mi trova... quindi i contenuti ci sono.

Non mi sento ancora però pronta
per farne una professione, nè farne una attività di counseling
strutturata.

Qualche strumento ce l'ho,
ma forse devo fare in maniera tale che
vengano utilizzati meglio o in mia presenza...

Qui, a lavoro, i riconoscimenti del mio lavoro,
esistono solo dal mio capo.
Tutti gli altri non sanno neanche che esisto.

Ho parlato con una ragazza
che è rimasta così soddisfatta
di me che mi ha già mandato altre due sue amiche...

Se arriva un riconoscimento non è ancora mai stato
in diretto rapporto al valore del mio lavoro.

Meglio di un calcio sui denti...
Sì...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page