3.8.13

Tutto torna

Da quan'è che non scrivo post?
Ecco... è l'indice di quanto ho avuto da fare ultimamente...
Luglioi e settembre sono i nostri mesi peggiori.
Un collega ci ha lasciato ed il suo carico sarà mio per oltre un mese (settembre/ottobre)
finchè non troviamo uno nuovo.

Io sto meglio.
A parte la accelerazione di questo mese,
sono più presente.
Specialmente con stefano.

Sono molto concentrata sul:
- creare confini (dal lavoro non riesco a staccarmi!)
- accorciare distanze (specialmente con S)
- capire quali sono i miei limiti.

Sintomatica la mia perdita di peso:
sono scesa sotto i 55 kg ed erano anni
che non accadeva...

non sono preoccupata
perchè da ieri sono in ferie
e prima o poi tornerò sui miei 56/57 classici...
Per ora sono tutta naso :)))))

studio, gioco a tennis,
mi riposo.
guardo dvd.
:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page