24.5.13

la mia vita sta cambiando...

Non era mai accaduto prima...
eppure il lavoro accumulato
si sta continuando ad accumulare...

Mi prendo più tempo,
penso più a me,
sono più rallentata.

Quando cammino
all'inizio mi sforzavo di rallentare.
adesso vado proprio più lenta.

Mi si accumula il lavoro
e mi sento in colpa
ma ascolto il conflitto in me,
rilascio la pancia
e mi concentro su una cosa.

Anche sulla tastiera
vado più lenta.

Studio, ripeto,
e non farò tutti gli esami previsti
per questa sessione di laurea.
Non posso morire di stress.

sono già in ritardo.

Una società mi ha chiesto una consulenza gratuita
sul loro sito e pubblicità gratuita.

Soddisfazione,
ma anche cautela, analisi dei fatti,
temporeggiamento.

Sto temporeggiando
per cambiare vita.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page