11.8.15

Esplosione

Da una parte ha ragione lei, ma dall'altra ho ragione io.

Ok collaboriamo.
Ok gratis.
Ok ancora non si sa se il tutto parte.

Ma io devo già andare a dire che farò questa cosa come se fosse vera.
E in cosa consisterà questa cosa che farò ancora non si sa.
Che cosa gli vado a dire dove lavoro?
Dove mi pagano?

Io ero sul qui e ora.
Ero sul "intanto cominciamo" e poi vediamo come si mette il tutto.
Perchè è così che state lavorando voi.

All'improvviso invece sembra che sia tutto definitivo.
Senza contratto,
senza soldi.
Senza nulla.

Ma è definitivo.

Sono stata superficiale, ma è perchè tutto è in superficie.

Va bene così.
Ho troppa carne sul fuoco e non voglio cagare fuori dal vaso.

Ho appena iniziato il master avanzato di psicologia dello sport
e tra un mese inizio il tirocinio con Barbara.
E poi devo anche iniziare a studiare per l'esame di Stato.
E poi devo lavorare.
E poi devo decidere se tornare alla promozione o se tentare altre strade.

e poi dovrò decidere se e come restare part time...

Tanto lì non avrei visto una lira... almeno per un anno e
anche quando l'avesi vista...sarebbe stata "una"...

resto forte di una competenza che ho solo io.
Acquisibile, certo, facilmente, ma che ho solo io.
e che continuerò ad acquisire finchè vorrò.

Da una parte mi dispiace. stanotte non c'ho dormito.
Dall'altra sono contenta. Meglio così.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page