21.7.16

Vacanze?

Fatto il terzo scritto e senza neanche sapere o pensare sia andato, penso alle vacanze...
e solo oggi mi rendo conto che Olimpia non cc'è più...e che mentre noi siamo in vacanza Leo resterebbe da solo...

all'improvviso l'idea della vacanza è in pericolo: come posso lasciare il mio Leo da solo per una intera settimana?

e dopo i primi minuti di panico, la decisione viene da sè: lo portiamo con noi o niente vacanza!

telefoniamo all'hotel in trentino in cui stiamo per 4 notti e loro accettano animali...

il secondo hotel a mantova anche non fa problemi.

solo l'ultimo hotel, quello di una sola notte, vicino Perugia, dice di no...cambieremo la presentazione...

e l'idea di portare ciaon noi il piccolo grande Leo mi commuove di felicità...

quando c'era Shaky andare in vacanza era quasi una tortura...mi mancava tantissimo...
e quando sono rimasti Oli e Leo lasciarli mi creva meno problemi...

ma mai avrei pensato di poterbe portare uno con me... certo sarà una tortura per lui...700 km in macchina... ma starà con me...

soffro ancora per aver lasciato Shaky e Oli in quelle orribili cliniche... mi sono scaricata la coscienza ...invece di vederle morire tra le mie braccia...

Leo starà con me... Sempre!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page