22.3.17

Pensiero solleticante

Dopo il 15 Marzo lo sapevo che mi sarei presa un periodo di riposo.
Troppo stress, troppo da sola a fare tutte quelle cose.
Performance al 100%.

Stress.

Di fatto, mi sono salvata solo perchè gioco a tennis e vado a pallavolo.
e mangio bene.

Perchè i presupposti per scoppiare c'erano tutti.

E così adesso mi sto godendo il mio meritato riposo: mangio, dormo, dormo, lavoro un po', leggo, vado a volley, niente tennis, che riservo alla Gabbiani, che poggia tutta su di me, dormo, mangio...

Devo dire però che la visita dermatologica di lunedì mi ha "toccata" e le analisi di ieri ed il ritiro del referto delle  analisi mi hanno messa di fronte ad una nuova prospettiva: ho bisogno di recuperare ancora.

Non ho mai pesato così poco.
Mi sento bene, per carità. Ho anche un buon tono muscolare ed il tono dell'umore è buonissimo, senza sfiorare i livelli "ipo-maniacali" di tempo fa. Gnaafaccio. Ho rallentato tanto. Tanto.

Ma penso al mio futuro ed al mio benessere e vedo che c'è un grosso bisogno in me di cambiamento.

Come attuarlo?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page