18.1.21

PIangere

"Sono riuscito a farla piangere" diceva, come se fosse una conquista...Penserà che sono di ferro...

Ma ieri, quando mi sono ritrovata a piangere da sola per una cosa che riguarda il "noi", mi sono ribellata e sono andata a piangere tra le sue braccia.

Siamo una coppia e i problemi della coppia sono di entrambi.

Non voglio cadere nella trappola "è colpa mia", ma nemmeno in quella "è colpa sua".

E quando mi accorgo che nella mia mente appaiono pensieri "però lo vedi che è lui", ringraziarla, perchè mi vuole proteggere, e tornare ad essere me, nella mia interezza e ricordarmi che la coppia è fatta di due e che le responsabilità sono sempre a 50 e 50.

certo... intanto ho pianto e sentito tanto dolore...

Succede...

anche nelle migliori famigle...



0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page