8.2.21

Scacchi

Quando gioco a scacchi, due dei miei peggiori demoni entrano in conflitto:

non so se sentirmi più stupida o più debole nel tentare l'abbandono.

Oggi, con il problema che mi ha dato papà, per poco divento matta:

una parte di me voleva mollare, ma la mia parte debole, che mi diceva macchesseimatta? non puoi essere vigliacca e debole! 

e una parte di me voleva mollare, ma la mia parte stupida, che mi diceva: macchesseimatta? Tu non sei stupida!

no.. 

La mia parte debole voleva mollare e la mia parte forte diceva: ma che sei matta?!?!?!

e la mia parte stupida voleva mollare e la mia parte intelligente diceva: ma che sei matta? 

non è facile sentire le voci dentro di te come si dibattono...

specie quando non ce n'è una che fa il tifo per te... o almeno non l'ho ancora sentita... magari sotto al frastuono c'è...

😍



0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page