19.11.23

The day after

Oggi sono ancora impallata nei ricordi parziali che la mia mente mi dà... ma comincio a notarne le assurdità...

Possibile che solo io abbia fatto errori? 

Infatti no... anche lei era tanto fallosa, più di dritto ovvio... anzi di dritto forse ha fatto ben pochi punti... 

Eppure la mia mente a dirmi che sono io ad aver fatto più cazzate... i rovesci a due mani, le volée sbagliate, i recuperi finiti fuori... quel dritto incrociato mandato largo anche dal corridoio.. i miei commenti e poi guardare fuori tra le sue amiche a cercare comprensione per me...

Sembravo ... ho interpretato il match persa ... stavo su Marte... sin dall'inizio ... e lei, con il suo cazzo di gioco, mi ha mandata su un'altra galassia... 

E oggi altro singolo. 
Vedo già pensieri del tipo "No, lei no, mi sta troppo sul cazzo" oppure "Ancora che mi dicono che sono forti!" Oppure "Posso perdere il mio singolo, tanto l'altro lo vinciamo noi"... Ottimo... 

E gentilmente torna ... 

Ma mi devo dire "torno gentilmente"... 
soprattutto gentilmente ❤️

Megguli 💜

Ho avuto la sensazione che nessuno mi volesse bene per come sono.. e basta... senza volere altro... 

Quell'altro che mi dice: "secondo me tu nascondi qualità che hai"... ma vaffanculo!!!!

Vaffanculoooooo
❣️ 

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page