25.3.02

Oggi parliamo della passione dei sessi.

Cioè della passione degli uomini e delle donne.

O almeno della maggior parte degli uomini e delle donne.

Cominciamo con quella a me più vicina: la passione delle donne.

Come avrete capito sono donna anch’io, ma sono piuttosto atipica rispetto alla media!

De facto, le donne amano impegnare il loro tempo dal parrucchiere, in palestra, buttate nell’armadio a decidere cosa indossare e quale accessorio scegliere. La maggior perdita di tempo e probabilmente di soldi viene “spesa” nell’acquisto di “scarpe”… Sono infinite le donne che hanno innumerevoli paia di scarpe… Tutte attività impegnative, sicuramente,… !

I nostri ometti invece sono tutti, e dico tutti, indifferentemente, affascinati dai motori, dalle auto, dalle “BRUNBRUN”… Sin DA piccoli, amano, adorano, stravedono, per le macchinette, i motorini, le moto, le macchine, …. Tutte attività impegnative, sicuramente,… !

Ovviamente anche gli uomini amano fare shopping, andare in palestra, etc, ma i motori sono sicuramente la loro passione più importante e continua nel tempo.

Ricordo ancora, con un certo sdegno, una discussione che sostennero due miei ex colleghi.
Entrambi dovevano lasciare la azienda in cui stavano e discutevano sulla macchina che avrebbero potuto prendere nella società in cui sarebbero entrati.

Il più giovane, single, era tutto impegnato nel decidere se prendere la berlina o la station wagon.
La differenza stava… nei cerchi in lega… la Station wagon mi sembra li avesse, mentre la berlina li aveva in plastica e così PER TRE GIORNI hanno discusso…ANIMATAMENTE, su quale dei due modelli potessero scegliere…

L’altro, più responsabile, padre di famiglia , aveva scelto la station wagon…subito, senza pensarci troppo: non poteva scegliere la berlina perche’ per la famiglia era scomoda e i cerchi costavano troppo… la moglie lo avrebbe cacciato fuori di casa!

La settimana scorsa ho scoperto che entrambi hanno scelto LA BERLINA ( questione di vita o di morte ); hanno fatto mettere i cerchi in lega ( CLARO CHE SI’ ) ; … e, dopo 4 mesi che le hanno ordinate, STANNO ANCORA…… …….ASPETTANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

C’e’ qualcuno che pensa di avere un problema del genere?


buona settimana a tutti,
maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page