15.3.02

Oggi vado a Maiori, sulla Costiera Amalfitana.
E ci vado da sola, per di più in macchina.

E sono emozionantissima, anche perchè forse oggi avrà luogo il mio primo appuntamento con un cliente nelle vesti di web writer. Il mio primo appuntamento nelle vesti di quello che voglio fare da grande…

Secondo me, domenica peserò due chili di meno… Tu che ne pensi?

Sai di QUEI GIORNI in cui non succede NIENTE, tutto passa nella routine piu’ TORBIDA E RILASSANTE; quei giorni in cui non succede niente di nuovo e pensi che POI NON E’ COSI’ MALE, perche’ LE NOVITA’ SONO SEMPRE FONTE DI STRESS E DELLA PEGGIOR SPECIE…

E poi QUEI GIORNI in cui SUCCEDE DI TUTTO e tutto nel giro di poche ore
e allora le cose sono due:

1) SEI PREPARATO, perchè sapevi che sarebbe successo, ma lo stress c’e’ comunque, perchè da quando lo sai hai fumato il triplo rispetto alla media giornaliera, hai mangiato il quadruplo rispetto alla media giornaliera; hai fatto zapping cento volte più nervosamente rispetto alla media giornaliera e…finalmente… il momento e’ arrivato… e tu … tu…sei uno STRACCIO!!!!!…MA sei preparato!

2) NON SEI PREPARATO, per cui non sai come dover affrontare gli avvenimenti e speri solo che tutto quel casino passi… e passi il più velocemente possibile e speri che passi nel modo piu’ indolore possibile e ti appresti a fumare, mangiare e schiattare…moltomoltodipiùepiùvelocementedelsolito!!! Ma soprattutto speri di essere all’altezza e che nessuno sia presente nel caso in cui non dovessi esserlo…

3) SEI PREPARATO, sì, MA C’E’ IN AGGUATO LA SORPRESA, L’INATTESO, L’EVENTO INASPETTATO…
E allora mettiti l’anima in pace… Non c’è rimedio… Devi solo aspettare che tutti passi, che tutto scorra… PANTA REI !!!


Ecco.. oggi e’ uno di quei giorni in cui non ti accade UNA cosa nuova, ma ben due… e chissà come andranno le cose… anche perchè sono preparata in parte soltanto… LA SOLITA SFIGA…
So come arrivare a Maiori, ma se dovessi andare da quel cliente, allora dovrei fermarmi in una città vicina e non saprei le strade… e rischio di non arrivarci proprio all’appuntamento…

Per non parlare dell’ultima volta che sono andata a Maiori in macchina… ha nevicatooooooo!!!
Era la prima volta che andavo a Maiori in macchina e quella volta ha nevicato… o meglio… ha fatto una vera e propria BUFERA DI NEVE !!!! Era dal 1962 che non nevicava sulla Costiera e doveva succedere di nuovo proprio quando c’ero io… Non puoi capire… Era troppo anche per me…che ci stavo dentro sino al collo!!!

Guidavo calma ed attenta sulle curve della Costiera e da una parte c’era la montagna e se guardavi su vedevi le FOLATE di vento e di neve…dall’altra c’era il mare.. CALMO, IMPERTURBABILE, BLU… E IO ero li’, in MEZZO…

Che dici?

Questo week end nevica????

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page