6.11.02

"UNA SFERZATA DI ENERGIA"
=======================
Stamattina sono venuta in ufficio IN BICICLETTAAAAAA!!!!!
E...alle 08:00 ero quì.

Sono uscita di casa alle 07:25 e...colazione al bar e poi vai...
in mezzo al traffico delle sette e mezza.

E adesso sono una bomba inesplosa....!

Tra l'adrenalina
- dell'attività fisica,
- quella del caffè,
- quella del frrredddo e
- quella dell'eccitazione di aver superato una prova ...
beh... potrei scrivere in eterno!

Tra l'altro ho dovuto "incollarmi" la bici e portarla in ufficio
( un piano di scale, dove i gradini hanno la pedata...
... "antica" di almeno 25 cm!E i gradini sono 31 )... e,
mentre, a stento, la tenevo su...
...sdenghete...ho lasciato
...impronta della ruota sul ......muro liiindo...delle scale...
BATTESIMO! :-D
adesso il muro non è piu' lindo! ;-)

Sì...Mi sono fatta coraggio e sono partita...
Ho avuto un po' fifa a San Giovanni e a Piazza Venezia...
ma alla fine sono arrivata sana e salva.

In pratica mi comporto come un pedone:
- passo sulle strisce pedonali, quando non so come
attraversare la strada;
- cammino sui marciapiedi;
- vado contromano...così mi vedo meglio!
- ...che altro faccio di sbagliato e pericoloso...mumblemumble...
boh... comunque..

Mi guardano tutti!!!
Mi sento tanto come la bionda dell'Aperol che andava
a lavoro in bicicletta ...

Peccato che io sia, invece:
- struccata
- intirizzita dal freddo
- bianca come un lenzuolo
- imbottita come posso
- ... basta?

Poi devo provvedere ad un abbigliamento consono:
- mettermi una bella sciarpa, che mi copra la gola;
- comprare un paio di guanti;
- comprare un k-way o mettere una bella busta...
di plastica che mi protegga il torace...
- studiare un percorso alternativo...

Ok...adesso quasi quasi vado a prendermi un altro caffè...
così ...resto "pippata"... fino a stanotte!
:-)
scherzo...

a domani,
maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page