28.4.03

28/04/2003

Fasteweb

Lontana dal mondo, da internet, da telefoni fissi
di qualsiasi genere,
OGGI …da oggi, ho il telefono fisso.

Cioè: ho la linea, ho il numero, ma…non ho
il telefono!
Per cui oggi, o al piu' presto, devo comprarlo.

Ho deciso di approfittare di un’offerta Fastweb
ed ho firmato il contratto:
41€/mese e parlo illimitatamente su qualsiasi
telefono fisso.

Non è pubblicità: è informazione.
Credo sia vantaggioso.
per cui te ne parlo.

Per internet e cellulari ci sono tariffe a parte,
ma conto di utilizzare, nel caso, solo l’ufficio
per internet e solo il cellulare per i cellulari.

41€ … e ti portano linea, modem, pagano loro il canone telecom
Solo 41€ /mese…

Vedremo se le sfrutto come si deve…

Solo una cosa:
stamattina l’operaio ha dovuto farmi due buchi nel muro
Sono piccoli, ma erano necessari per rintracciare il cavo telefonico
principale.

Beh… ho sofferto…:(
Credo, perché non me lo ricordo, di aver già parlato della mia
FOBIA dei buchi nel muro, di quando io sia restia nel
farne, con chiodi, trapani e/o qualsiasi cosa “perfori” quella
passata di gesso bianca…verginea…

:)))

Insomma… tutto fatto, tutto ok
A parte la paura, che in queste occasioni mi coglie sempre,
dell’aver fatto una cazzatona… :D

però ho pensato: male che vada ..recedo
no?

A proposito: sabato, a velletri, mi sono mangiata
11 carciofi alla matticella ed erano buonisssiiiiiiiiiiiimiiiiiiiiiiii!!!!

A domani…
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page