16.9.03

" Unire i miei tre blog "

Mi hanno detto: unisci i tre blog.
Mica facile.

Innanzitutto vorrai sapere perchè ne ho tre.
Ebbene.

Questo blog è nato come il mio
"esperimento di scrittura on line".

Io sono una web writer e volevo provare a vedere
se riuscivo ad applicare le "leggi del web writing ".
Poi m'e' sfuggito di mano, ma adoro questo blog.
Mi costringe a restare con i piedi per terra.
E poi, non so perchè, viene citato da riviste e quotidiani..
per cui sembra essere quello ufficiale.

L'Alter ego è nato per dare sfogo alla mia me che
nascondo da anni.
Quella che ha paura di tutto e che teme che mostrandosi,
per quella che è, non venga considerata.
Difficile perseguire questo fine, ma lì riesco, quasi sempre, ad
essere me stessa.
Stranamente, mostrarsi deboli, piace.
E così mi sembra che io abbia, lì, molti più
"seguaci" che qui( se non altro peri commenti ),
ma sono diversi, questi due blog, con compiti diversi.

Il terzo è nato per fare quello che avrebbero
dovuto fare gli altri due.
Io voglio scrivere e dovrei inventare e basta piuttosto che
"giocare nella ricerca di me"...
Ma è il più impegnativo, quello che mi mette più paura.
Quello che richiede piu' tempo.
per cui per adesso sta lì ed ogni tanto sforno qualche racconto.

Quindi unire quale a quale?
sopprimere quale?
perdere lettori, amici, riferimenti...


Internet è uo strumento spettacolare, perchè si comunica,
è interattivo.
Ma è altrettanto spietato.

Aggiungere un redirect ( cioè arrivare su un blog e mandarti
automaticamente su un altro )
puo' significare tempo, connessione, soldi...
perdere tutto in men che non si dica.

Ed io ancora non posso.
Non ne ho ne' la voglia, ne' la forza.

SE vuoi leggermi, per adesso sono ancora divisa in tre....

:)

Maggie...e grazie!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page