3.9.03

" I bloggatori e la loro immagine "

Sono in pochi i bloggatori ( o bloggers ) ad esporre,
nello loro blog, la loro foto.

Sono in pochi i bloggatori ad usare il loro vero nome sul loro blog.

Sono pochi quelli che escono dall'anonimato e dal "dietrolatastiera"
per incontrare gfli altri nella realtà.

Quelli invece che lo fanno sono speciali.

Sono, ma io me ne tiro fuori, tutte persone che hanno una vitalità
tale, per cui, stare con loro e frequentarli, genera sempre serate
in allegria e complicità.

IO ho messo le mie foto on line per "autoterapia".
IO ho messo il mio vero nome perchè non so mentire e non so nascondermi.
IO vadoa questi raduni per autoterapia... :DDDDD
IO ho paura di tutto ma ce la metto tutta ad uscire dal mio guscio.
IO non mi riconosco in quella che vedo allo specchio ed è per
questo che mi sono publicata...

Ma chi non lo fa... chi si nasconde... chi preferisce restare nascosto...
Ecco...
Queste persone non le capisco.
NOn credo sia una carenza di coraggio, la loro.
Forse hanno una vita separata e diversa
che vogliono proteggere...

Non lo so, non lo capisco...

Ma vedere una foto di qualcuno...
vedere un nome...anzichè un nick...
vedere rappresentare se stessi, NUDI...

ecco... questi blog si vedono raramente...

Baci e a domani!
maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page