8.9.03

" Fenomeno Blog "

Non è la prima persona che incontro,
avendola conosciuta prima via i blog
rispettivi.

Come non è la prima persona che incontro,
avendola conosciuta prima via email.

Sono persone, sempre e comunque, che esistono
a prescindere dal blog, proprio come me.

E non è la prima persona che, seppur affascinata
dal mio blog ( da questo e/o dagli altri due )
mi dice che:
" dal vivo sono meglio ".

Non solo fisicamente, e questa sarebbe già un
bel passo aventi ovvio,
ma anche psicologicamente e caratterialmente.

MI dicono che sembro meno nevrotica.

La cosa non mi stupisce.§

D'altronde ho sempre affermato
che in QUESTO blog io sono
quella reale.
Di tutti i giorni.
E qui' non sono affatto nevrotica
( magari giusta 'na 'nticchia!!! )
:D

Non mi scoccia, ma mi crea qualche problema
il fatto che, chi mi legge, mi identifichi
con il mio alter ego,
solo perchè è l'alter ego quello che forse
( del che non sono affatto sicura )
è più letto.

Comunque, io non sono nevrotica.
:)

Sono soltamto un po' pazzerella...
Tutto qui.
Nespà?

Buon lunedì piovoso,
Maggie
:)
pS: finalmente piove!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page