2.2.04


" Indecisione o soldi? "

Ieri siamo andati da IKEA ( io e Mr X )
ed è stato un massacro.

A parte la piacevolissima sorpresa di incontrare Zeta
vicino alle casse, tutto il resto è stato faticoso e inutile.

Da quando Mr X vive con me si è creato,a casa,
ovviamente, un problema di spazi.
Non che lui ne occupi molto, ed infatti, sebbene strettino,
per adesso ci sta tutto.
Ma gli ultimi saldi hanno creato esigenza di spazio
anche a me
, per cui siamo andati da Ikea con
due cose da comprare:

1. una cassettiera, o un comò,
per le sue cose e, se avanza spazio, per le mie.
2. un lampadario da mettere in camera
da letto, in cui, dopo 4 anni, ancora imperversa la lampadina nuda.

Ebbene, la scelta alla fine era tra:
1. un comò davvero bello e grande.
255 euro. il mio preferito.
a parte tutto il posto si poteva cneh trovare, ma 255 euro???!!!

2. un comò sempre a 6 cassetti, un po'
più piccolo e anticato,
più in tono con casa ma che, a parte il costo, 230 euro,
era più o meno simile al precedente.

3. una cassettiera a 3 cassettoni,
più basso a 155 euro.
Mi sembrava, ad un certo punto, non solo il migliore
per via del costo, 150 euro circa, ma anche per via
della sua funzionalità ed estetica, molto simile al primo.
Certo risolveva il problema attuale, ma di poco.

4. UN comodino a 6 cassetti piccoli.
largo 50 cm circa.
Per lui era sufficiente.
Per me il problema restava, ma intanto mettevamo una toppa.
Senza contare che costava 100 euro.

Insomma, mi siedo, disperata, su un basamento.
Non sapevo quale comprare e pensa che ti ripensa,
alla fine ho deciso:
non compro niente!!!

POI, siamo andati oltre e lì iniziano le
sabbie mobili IKEA:
gli accessori vari per cui esci da IKEA con un mare di inutilerie...
e molti soldoni in meno.

Lì bisognava essere forti!

Prendiamo solo 4 tovagliette per
mangiare e un set di pentole.
Cercavo un passapomodoro ma sembra che gli svedesi non ne fabbrichino.
:S

Quasi salvi ( quelle 5 cose saranno costate meno di 20 euro)
ci avviamo alle casse e...
fila!

Naaaaaaaaaaaaa...... :)

Molliamo tutto e usciamo fuori!!!

A mani vuote.

Salvi!!!

Buon lunedì!
maggie
nb: il lampadario come lo voglio io, non c'era. nada de nada!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page