13.2.04

" San Valentino "

E' il mio primo San Valentino, domani.
IL primo San Valentino in cui riesco a far coincidere
il fatto d'essere innamorata,
di essere ricambiata
il fatto d'essere parte di una coppia.

E non è mica poco!!!

Ben tre cose da far coincidere.

:/

Fino a 27 anni, circa,
ho festeggiato, infatti, da
innamorata, ma non ricambiata,
non in coppia.

:/

Poi dai 27 ai 28 diciamo, sono stata
innamorata,
in coppia,
ma non ricambiata.

:/

Poi, per un bel pezzo, diciamo dai 27 ai 30,
sono stata innamorata, ricambiata,
ma non in coppia... capisciammè!

:/

Poi dai 30 ai 33 sono stata innamorata,
ricambiata,
e in coppia,
ma a distanza, per cui in 3 anni circa
non mi sembra d'aver mai passato un San valentino
accanto al mio ex amoruccio,
anche se lui dice che uno sì.
Mah... Non me ne ricordo.

:/

Finalmente, a 34 e mezzo, suonati,
festeggio.

Sono innamorata e ricambiata ed in coppia.

:)

Eppure, l'idea, domani,
di ficcarmi nel traffico per la "gita fuori porta,
dei cioccolatini a cuore, di dover festeggiare e stare seduti
in qualche ristorante romantico a mangiare...
non è che mi alletti molto.

O_O'

Potremmo studiare un San Valentino Alternativo?

^_^

Si accettano consigli!!!

Vedremo... :)))))

Buon... week end!
Maggie

nb: Forza Napoli!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page