20.5.04

"Cinema, pub, ninne"

Era da un bel po' di tempo che non mi dedicavo
alla vita sociale.

Ieri sera ho rivisto Doug,
la mia amica Prof con il suo compagno GP
e anche la mia nuova amica Amica, A.

Mentre loro cercavano di capire come
ci conoscessimo tutti, io ho appurato che è stato
il mio blog (questo e il due) la "calamita":
io e Gp, io e A, e io e Doug.
Cioè sono persone che ho conosciuto grazie a questi blog.

Ed è stato veramente fico capire questa cosa.
Perchè, soprattutto, sono tutte persone piacevoli e simili
nel modo di porsi verso il prossimo.
Ed è una cosa che fa sempre tanto piacere.

Il programma prevedeva solo il cinema
(abbiamo visto "Dopo mezzanotte: carino, romantico, leggero).
Invece poi siamo andati anche in un
pubbettino brasiliano:

"L'altenativa pub"
via sora, 21 Roma
(vicinissimo a Baffetto).


I tre proprietari brasialni sono proprio brasileri
e con quel sorriso che ti spacca il cuore in due...
...dolcissimo...

Mi sono anche mezza ubriacata:
il cocktail con liquore, limone e zucchero è una bomba.
Ho detto anche una piccola serie di cazzate.
Non me ne vorranno, spero.

:)

bella serata.
bella gente.

:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page