11.5.04

" Al Pantheon "

Ieri, Pantheon, solito muretto.
Solita ora.
Sole, seduta sul muretto,
mentre ascolto la radio:
"Gli spostati" su qualche radio Rai.

Osserfvo, molto discretamente, un
gruppetto di colleghi: due ragazze
ed un ragazzo che si fumano una sigaretta,
pausa pranzo.

All'improvviso,
stunf!
Mi arriva
in testa,
addosso,
sulla giacca,
sui pantaloni,
accanto alle gambe,
una mega
cacca
di piccione.

ihhhhhhhh...
esclamo...
inorridita...

le due ragazze si girano,
spaventate...

Non capiscono.

IO non sento cosa mi stiano dicendo
perchè ho ancora le cuffie...
me le levo
e spiego loro cosa mi è accaduto.

NOn ho guardato la loro reazione,
ma ho pensato
subito
a limitare i danni...

Con i fazzoletti
cerco di asciugare ed asciugarmi...

Sono tutta chiazzata...

Un tipo dietro
mi dice che la giacca è tutta bianca....

Insomma, una delle due ragazze capisce cosa è accaduto e prima di andare via da lì, mi dice:
"porta fortuna dai..."
e io:
"Sì, ...dopo pero'"...

^_^

Torno in ufficio di corsa.
Chiudo pc e tutto e vado di corsa a casa
a farmi una doccia...

NOn mi era mai successa
una cosa del genere
in quelle proporzioni...

Speriamo bene!!!

^_^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page