6.5.04

" Gli Internazionali d'Italia di Tennis "

Cerco in Google il sito degli internazionali digitando
queste due parole: "telecom master" e trovo, tra i risultati,
in fondo, un link a questo blog:

Margherita's blog: vita di tutti i giorni
... Due comunicazioni di servizio La prima è che: VOLANDRI E GALIMBERTI, nel Telecom
Master di Roma, gli ex Internazionali di tennis d'Italia di tennis, hanno ...

Non capisco subito:
non ho ancora scritto questa cosa
e già appare in Google?


Clicco sil link e va ... ad un anno fa:
Il 30 maggio del 2003...
anche l'anno scorso, a quanto pare, Volandri aveva
superato qualche turno...

e ho pensato:
"Sanno già che cosa scriverò prima ancora che lo faccia???"
Ammazzali questi di Google.. sì che so' forti!!!
^_^

Infatti, ieri, ho scoperto,
porca puttanaccia l'oca,
che gli internazionali
di tennis
maschili
quest'anno
li hanno messi nella prima settimana!

Guardo i risultati sul sito ufficiale
e vedo tra i patrecipoanti genete
niente male...
ariporfcaputtanacciazzozza!

E io che aspettavo sabato prossimo
per farmi dsabato e domenica
a respirare
l'aria e l'odore della terra rossa...

Porca puttanaccia zozza!

Ma nessuno mi avvisa???

Mi viene da ridere, perchè se il resto
dell'Italia
sta aspettando,
come me,
sabato
per andare a vedere il tennis maschile
allora mi sa
che le donne
non ci andranno avederle
nemmeno per sbaglio!!!
E gli uomini avranno un "calo di share"
mai visto... :(

Porca puttanaccia ladra...

Ma ti rendi conto???!

v_v


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page