25.5.04

" Il lampadario "

Euiua!!!
(tradotto dal Sezzese: evviva!!!)

Finalmente la mia camera da letto
ha
un bellissimo lampadario in
ferro battuto e legno
appeso al soffitto.

Ieri sera, rientrando a casa,
avevo dimenticato
che il moldavo me l'avrebbe montato
( lui è bravissimo nei lavoro di casa..)
e si era offerto di attaccarmelo.

Arrivo in cucina e poi pero' penso e dico:
" ma c'e'?"
alludendo al lampadario.

Lei e lui mi guardano e mi dicono:
" sì, c'e'"...

Prendo la macchinetta fotografica e
vado in camera mia e c'e':
il mio lampadario,
e lo immortalo,
bello come il sole,
[mezzo accecato
(perchè di 4 lampadine ne ho fatte accendere solo due )...]

bello lui...

Finalmente, da giugno del 1998 ,
sono riuscita a togliere quella brutta lampadina
...tristemente attaccata al soffito.

:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page