21.5.04

" Riunioni a sorpresa "

Ieri alle 13 circa mi chiama Sabrina:
" Tra dieci minuti sono sotto da te? pranziamo insieme?"

Scendo contentissima.
Potrei considerare una cosa dle genereinvadente.
Ma invece la trovo bellissima.
la trovo "intima",
cose che si fanno tra amici Amici.

no?

Così ieri siamo andati a pranzo io e lei e la sua bellissima amica M.

E abbiamo parlato di noi, di blog, di loro due, etc...

Allo stesso locale, non trovo anche la mia amica
(e collega) M. a pranzo con un tipo?

Ci salutiamo da lontano, ma quando si alzano,
mi accorgo che lui è Achille:
il bloggerquasiblogstar che ho conosciuto ad un raduno?

Ahahahah... Tra l'altro lui sempre ultratimido,
nascosto dietro un paione di occhialoni da sole.

Insomma, questo periodo è sempre più
caratterizzato dalla presenza di nuovi amici,
persone con cui condivido stile di vita, interessi, etc...

Sto uscendo da un periodo un po' "oscuro",
e sono felice di poter stare serenamente con i miei amici.

:)

Buon week end!
maggie
nb: forza napoli, ancora per 4 volte!!!:DDDDD


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page