22.7.04

" Iniziative o ripensamenti "

Ieri pomeriggio, sono andata alla sede del partito radicale,
in Via di Torre argentina, 76 mi sembra.

Io e la mia nuova amica A.

Io volevo solo andare a firmare per il referendum sulla Fecondazione assistita,
la cui promozione è partita ieri, leggendo il blog di PoloMarco e che mi ha immediatamente contagiata.

Siamo entrate e immediatamente siamo state coinvolte non solo nella firma,
ma anche nella collaborazione ai "banchetti" che si trovano per strada.

Alla fine, credendo che sia giusto, ho dato la mia adesione per una
collaborazione, seppur limitata alla domenica.
O banchetto o volantinaggio.

Mio padre, se lo venisse a sapere, mi disedererebbe, credo.
Anche se, su di lui, non ho certezze.
Potrebbe anche darsi che sia d'accordo con me...

Ad ogni modo è fatta.
spero di non doverci ripensare.
E comunque non ho firmato un mutuo:
se dovessi ripensarci spero di poterlo fare tranquillamente.

Sabato prossimo, invece, io e Mister X, abbiamo deciso di andare a
prendere notizie, e se si fa in tempo anche qualcosa di più,
per donare il sangue.

Qui, la mia fifa è un po' superiore.
Non per il prelievo in se, ma per la fastidiosissima sensazione
che anzichè sangue mi si prelevi anima... la mia anima...

Insomma, non lo so.

Queste sono cose a cui avevo pensato da tempo,
ma non mi sentivo pronta.
Non mi sento pronta nemmeno adesso,
ma se uno non si butta mai...

:)


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page