9.7.04

" Certezze "

Ultimamente mi sto rendendo conto
di essere molto fortunata.

Ho una casa mia.
Uno spazio mio, in cui vivo.

Ho una persona che amo
e che mi ama.
Nonostante tutto.

Ho un animaletto che adoro:
Trottola.

Ho due genitori che mi vogliono bene.

Ho un fratellino che adoro.
Un fratellone matto che adoro.

Sto invecchiando: me ne accorgo da tante piccole cose.

Ma mi guardo intorno, conosco persone
e mi rendo conto di avere tanto.

E questo non puo' che rendermi serena.
Felice, oserei.

Le lotte che sto combattendo,
per il lavoro, per amore, per amicizia,
spero mi diano tanto quanto dò.

perchè ce la sto mettendo tutta.
anche se non sembra.

Perchè sono piccola, limitata.

Non te ne scordare mai.

NOn me ne devo scordare mai.

Buon week end!
Meg

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page