8.7.04

" Massaggio "

Ieri mi stava venendo una specie di attacco di panico da pre-massaggio.
La novità mi innervosisce sempre, al solito!

Insomma, arrivo nel posto e aspetto che mi chiamino.

prima sorpresa: avevo parlato con una ragazza T e credevo che lei poi mi avrebbe fatto il massaggio che volevo: un trattamento circolatorio muscolatorio.
e invece mi vedo chiamare da quella paciosissima tipa A, una 22enne r0omana che di viso è uno zucchero.
prima rosicata.

Va bene, penso: il trattamento me lo fa la tipa A.
E invece, mentre mi fa il massaggio non mi sento fare ne' impasti, ne' trattamenti: semplici carezze/massaggio.

Altra rosicata.

Senza essere invadente provo a farle notare che io volevo un trattamento, non un massaggio rilassante. invece la tipa A mi dice che il "californiano" non fa pèer me, che io dovrei fare un rilassante, che non sono capace di rilassarmi (ettecredo: 31 euro p er 45 minuti!!!) ... insomma: chissà che massaggio mi ha fatto ieri sera la tipa a.
TERZA ROSICATA!

Inoltre, avevo un mal di testa da panico.
quarta rosicata.
speravo che il massaggio mi permettesse di rilassarmi, invece così non è stato.
e così mi sono messa a chiacchierare con la tipa a.
quando uno che si fa fare un massaggio dovrebbe addormnetarsi.
no?

Comunque, messa da parte la rosicata ed il pensiero di 31 euri buttati, è stato piacevole.
La tipa A ha delle mani carezzevoli e ferme. piacevole, indubbiamente.

ma io volevo un trattamentooooo!!!!

Comunque... sabato speriamo che ci sia la tipa T.
se no, mi tocca alzare un polverone: non voglio spendere 31 euro per 45 minuti di una cosa che non voglio.

la quinta rosicata è stata non capire una cosa fondamentale:

MA COME SI FA A RILASSARSI???

:/

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page