20.7.04

" Recupero "
 
La questione dei massaggi è andata per il verso giusto.
Sono andata a parlare con chi delle due massaggiatrici
ci fosse ed ho beccato la tipa T.
 
A questa, ho chiesto solo se erano certe che la tipa A
mi avesse fatto il massaggio per cui avevo pagato
e che la tipa T mi aveva consigliato.
Poi, chi delle due me lo facesse, era indifferente.
 
La tipa T mi ha detto che la tipa A mi aveva effettivamente
praticato il massaggio giusto, ma solo con una manualità più leggera.
 
DE facto, da quel giorno, il massaggio, mi è stato sempre fatto dalla tipa T.
 
Meglio, perchè me lo fa più energico ed è uno spettacolo!!!
:)
 
In merito a questo week end, sono stata, domenica, dai miei genitori, a Velletri.
Mio padre, quando ha visto che non ero andata a Messa,
cosa che invece loro fanno sempre, sia che gli vada sia che non gli vada,
sia che il prete sia bravo sia quando meno,
mi ha chiesto:
" Margherita: sei migliorata da quando sei andata a vivere a Roma?
o ti sei fatta influenzare da tuo fratello?
"
 
La domanda già può farmi incazzare.
Se peggioro non è per mia scelta ma per cattive influenze.
Se miglioro faccio solo quello che devo.
tutto giusto. Ovvio.
 
Ho risposto: "tra cose buone e meno, sono migliorata".
Senza scendere troppo nel particolare.
 
Sto vivendo un rapporto nuovo con la Messa
e non intendo impormi delle regole.
Una volta tanto!
 
oh!
 
:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page