23.7.04

" Io ed il mio cellulare "

Abito a Roma e non ho il telefono fisso.
Dopo una breve esperienza con Fastweb, seppur positiva,
ho deciso di usare solo il cellulare.

Per economizzare, essendo il mio un omnitel,
ho comprato anche una scheda TIM.
Poi ho comprato anche un altro cellulare (
usato),
per la scheda TIM.

Quindi due cellulari per due schede diverse.

Il cellulare Omnitel lo tengo sempre acceso, anche di notte.
I miei abitano lontani e mia madre non brilla in salute
e quindi devo e voglio essere sempre reperibile.
IL TIM lo spengo di notte.

Fondamentalmente, quando uno dei due squilla,
non lo sento mai.
Non ho la suoneria a mille, anzi: il volume è al minimo,
se possibile.
Quindi, quasi sempre, richiamo chi mi chiama.

I miei amici più "facoltosi" di me o con contratti
particolari mi chiamano o mi richiamano.
:)

Con una mia amica ho fatto il "duetto".
Com Mister X anche, ma serve poco.

Non sto molto al telefono, se posso.
Non mi piace parlare al telefono;
non mi piace che altri sentano cio' che dico;
non mi piace farmi vedere che uso il cellulare. 

Spendo in media 50 euro, a telefonino, ogni 45 giorni.

E non mi sembra nemmeno tanto.
:/

E mi rode da morire quando non sento un'amica
per economizzare,
pero' devo.

Buon week end!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page