7.7.04

" Controcorrente? "

Ieri sera sono andata a vedere Kill Bill I.

E il 26 andrò avedere il II.

Sono stata tesa per tutto il film, perchè io sono nata tesa.
Quindi tutto normale.

Ma il film mi sembra tutto uno scopiazzamento.
Copia dai cartoni giapponesi (Ken Shiro su tutti).

La genialità sta nel mischiare cartoon e film/reale.
La genialità sta nell'idea.

Ma resta
pur sempre
un banale
scopiazzamento.

Dialoghi: zero.

I sottotitoli sono sempre fonte di distrazione, ma la musica tende a riportarti desto.

Insomma: il II lo vado a vedere perchè mio fratello mi ha detto che è meglio.

Ma anche qui dico che:
"meno male che gli ho dato solo due euro"...

:D

Sono la solita che di cinema non capisce niente.
IO, sempre, affermo, che io non vado a vedere il regista o la regia o che.
IO vado a vedere il film e basta.

Mi piace uscire dal cinema con un pensiero.

E ieri sera non ne avevo se non quello:
"come farò ad addormentarmi adesso?"

:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page