25.11.04

La settimana dell’amico

Oggi vorrei vedere la mia amica .

E mi mnca la Prof, ma lei dovevo vederla martedì.

Martedì ho visto Dan e siamo andati a teatro insieme.

Ieri sera, alle 18 ho visto la mia amica M,
ex collega, per un aperitivo.

Poi, alle 20, ho raggiunto a casa sua, A.

Mi racconta delle sue cose e mi fa schiattare dalle risate!
Una donna, una sagoma!

Alle 22 circa, mi accompagna in moto, a casa:
eravamo io, lei e la mia nuova trapunta 260x260
:D

Arriviamo a casa e trovo l’avviso dell’ufficio Oggetti rinvenuti.

Woh!!! Il mio portafoglio!!!

Stamattina.
Prima dottore.
Poi, Ufficio oggetti rinvenuti ( a trastevere)
e mi ridanno tutto il contenuto del portafoglio,
tranne il portafoglio.
( così imparo a comprarmi un portafoglio
Timberland da 36 euro!)

Poi Carabinieri a Termini, perché si devono avvisare che hai ritrovato alcune cose.

Poi ufficio.

Per fare un’ecografia, ho chiamato il CUP.
Il primo appuntamento utile è a febbraio 05.
Ok.
Si fa per via privata.

Per il resto è da ieri che mi commuovo,
come una cretina. Ho persino gli occhi gonfi. :)

Mi sento così felice… chissà…:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page