16.11.04

" Week end invertito "

Finalmente ieri sera mi sono ritrovata da sola.
A casa mia.

Io e Trottola.
Sul divano.

Mi sono mangiata una scatola di fagioli
e poi mi sono fatta una minestrina con
le verdure tritate per bambini Milupa:
4 bustine da 10 grammi in 300 grammi d'acqua
e 4 pugni di stelline.
Una bontà vera!!!

Poi 10 mandorle e poi le telefonate di "rito":
la mia amica Ale, poi la Prof, poi un amico di Velletri e poi i miei genitori.
Stasera forse vedo Ale. sabato forse, vado dai miei.

Devo vedere la mia amica Mò, ma questa settimana non so se ce la faccio.

Insomma.
Nel week end sto lavorando, per cui non mi riposo nel vero senso della parola.
E poi c'e' Coccolino e con lui non sto mai veramente "in pace"... nel senso che non sono io del tutto, perchè c'e' lui e quindi non posso fare come mi pare.

E poi nel week end si devono fare le cose di casa.
E quindi spesa, lavatrice, ritira, stendi, piega.
Un botto di fatica.

E così, quando ieri sera mi sono sraiata sul divano,
dopo aver fatto le telefonate,
ho pensato:
" ecco il mio week end!!!".

Strano, ma effettivamnente mi rilasso a stare da sola.
Ed era ora che accadesse.

Ho letto il libro della Mastrocola, che è "adorabile", al solito, fino alle 22:28.

Poi ho spento la luce.

^_^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page