19.11.04

" Il mio nome "

In ufficio, si sta rivelando, a poco a poco,
il come mi chiama chi.

Forse ti ho già detto che, in casa dai miei:

  • mio padre mi chiama il 95% delle volte: Margherita;
  • mia madre, il 99%: Maggie;
  • mio fratello grande: Meki;
  • mia sorella: Margherì;
  • mio fratello piccolo: sorellì.

^_^

In ufficio:

  • la scheggia mi chiama "Margh",
    molto all'inglese. Orrible andante;
  • la capa mi chiama Margaret.
    E' l'unica che mi abbia mai chiamata così;
  • A. mi chiama maggie. E questo senza che io,
    credo, gli abbia mai spiegato che Maggie sia il
    mio diminutivo.
    Ovviamente ciò mi fa molto piacere.

Margherita mi ci chiama: la coordinatrice,
così come la mia unica collega donna
e l'altro collega uomo.

Un nuovo arrivato, perchè tedesco, mi chiama "Markarita".

^_^

Buon week end!!!
Margherita
NB: Forza Napoli!!!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page