18.11.04

" In ufficio "

Era già il terzo indizio
e non potevo non annotarlo...

La prima volta, la mia coordinatrice
mi chiama e mi dice, indicandomi
il suo schermo del pc:

" Margherita, ma hai l'email tutta
spostata a sinistra!...c'e' qualcosa
che non va al pc?"

^_^

Le ho spiegato che scrivo le email
con le righe molto corte da tempo...
Che non è un errore del sistema,
ma è proprio cosa voluta!

Il secondo indizio.
Sempre con una email che ho mandato
ad un collega, il quale mi dice:
"ma le conti e lo fai apposta a fare le
email endecasillabe?"

^_^

Anche lì ho spiegato... ho detto che non
mi piace leggere righe lunghissime sullo
schermo e penso che possa essere
scomodo anche per altri.

La terza, l'altro ieri, quando l'altro mio collega mi fa:
"Hai riscritto il sito a tua immagine e somiglianza"...

^_^

E dire che, sui testi dei siti che ho revisionato,
non ho applicato "tutto" il mio stile, ma solo
qualche cosetta...

^_^

Comunque, le righe corte
sono la cosa che colpisce di più....

Non c'e' da stupirsi...
ma mi sembra una ficata!!!

^_^

Buon giovedì!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page