23.11.04

" Teatro "

L'altro lato della medaglia, qui, al solito.

Insomma, stasera vado a vedere
"Tradimenti" di Pinter.
Piccolo Eliseo.

Io e due cari amici, che, al contrario di me,
vanno spesso a teatro.

A teatro.
Solo a dirlo mi sento snob.
^_^

Cioè:

io
vado
a
teatro.

mavà!!!

Robba che sono andata a teatro la prima
volta a vedere la lirica (la Turandot...micacavoli!!!)
quando avevo pochissimi anni... forse 6 o 7.

e poi il deserto del Sahara fino a ... praticamente oggi!

Già: perchè andare a vedere uno spettacolo
comico non è teatro. Non vale.

La mia idea di teatro è vedere i classici.

Ma sembra che sia impossibile!
Oddio: non è che tutti i giorni io stia lì
a cercarne...anzi!
Non ci sono forse in giro?
Mah.

De facto, ad oggi, non ho ancora visto nessuna
opera teatrale "classica".
E non puo' che dispiacermene.
Shakespere o Pirandello, sarebbero il massimo.

Comunque, oggi vado avedere questa cosa.
Speriamo bene.
certo: 16 euro sono tanti.
Sono due film al cinema.
Sono 5 DVD affittati (se non 8).
Sono due pizze vicino casa.

Eh...

Insomma: sono emozionata.
nervosa.
Un po' impaurita.

Ma la mia solita voglia di fare cose diverse,
di sfidarmi,
quando sento questa pauretta da 4 soldi che mi blocca,
è grande.

Chissà!

A domani!

^_^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page