8.11.04

" Week end "

Primo: venerdì mi sono finita "Omero, l'Iliade".
bello: 10.
Ripeto: non è Baricco, anche se di suo
qualche "caricoda11" ce lo mette.

E' l'Iliade che è bellissima.

Encantada.
Con pianti finali.
E alla fine non capisci da che parte sei stata.
O per chi tifavi.

Stupendo.

Ho iniziato a leggere l'ultimo libro della
Mastrocola: "Una barca nel bosco".

SE non hai visto al cinema:
"Catrerina va in città" va bene.

SE non hai letto Roddy Doyle:
"Paddy Clarck, ahahaha".

Va bene.Il libro comunque è carino.,
La Mastrocola è comunque brava.
Leggera e fluda.
Come sempre.

Poi: ho visto "La vocazione di San Matteo"
del Caravaggio, nella chiesa, vicino al Pantheon,
in "San Luigi dei francesi".
bellissimo, anche quello.
Ti dico solo che per illuminare la cappella
devi mettere i soldini.

Poi ieri sono andata a rivedere San Giovanni.
Cazzo: è maestosa.
Quasi più di San Pietro.

I pavimenti restano i miei preferiti.
Però è "ttanta".

E poi siamo andati a vedere,
io e "Coccolino" (ilmiocucciolo o ilmiotesoro
che da venerdì ho ribattezzato in Coccolino),
"Volevo solo dormirle addosso"
nella sala "autobus" del Quattro fontane.

Il film non vale 7 euro, ma è carino.Vale la pena.

Vi stimo molto!!!!
;)

Buon lunedì!
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page