10.11.04

Brutta cosa

“Ferma ferma…che fai..ti cade tutto…”

E’ Coccolino che, camminandomi quasi sempre
dietro quando siamo per strada, mi avvisa che ho la
borsa aperta e che mi sto perdendo il contenuto...
il diarietto ed altri foglietti…

Innanzitutto noto che nella nborsa non c’e’ il portafoglio.
Merda.

Torno immediatamente indietro.
Ripercorro un pezzo della strada fatta.
Niente.

Blocco subito il bancomat.
Fatto.

Ritorno di nuovo sui miei passi.
Fin su, a Via Pavia, dove mi sembra di aver
aperto la borsa per prendere l’ombrello.
Di corsa.
Niente.

Cazzo.
Vado dai Carabinieri alla stazione Termini
e faccio la denuncia.

Torno di nuovo dove la borsa mi si è aperta.
Niente.

Stamattina.

Foto nuove.
Sembro una mai vista.

Poi, vado alla Stazione tuscolana per vedere
se hanno la copia conforme del contratto dell’abbonamento
ai mezzi e mi mandano a via gaeta.
A via gaeta mi rimandano alla stazione tuscolana.

Stasera andrò alla stazione tuscolana e faccio finta di niente.
Sperando di non ribeccare quello di questa mattina.

Un gran rodimento di culo.

Per fortuna i cellulari c’erano.
E a casa la carta di identità di riserva.

Cazzo però.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page