13.12.04

Foto

Avevo smesso di usare la mia
macchinetta fotografica digitale.

Innanzitutto perché non mi si ricaricavano più
le batterie ricaricabili e non sapevo che,
ad un certo punto, si scaricano del tutto.
E così sabato le ho ricomprate.

E poi perché mi era proprio passata la fantasia
di farmi/fare foto…e invece non dovrei mai smettere di vedermi da fuori…

Insomma… con il fatto che il mio Presepe è in fase
di continuo avanzamento continuo e così
ho voluto immortalare le fasi diverse

Non lo so che mi è preso…ma una stranissima
ansia da Natale mi ha presa e, mai come quest’anno,
ho voluto dare il giusto “calore” alla mia casa…

E così ho fatto il Presepe.
Ho fatto l’albero.
Ho comprato una ghirlandina da mettere fuori della
porta e sperare che non me la rubino…
E delle altre cose da mettere in casa, tra cui
bel 4 Babbo Natale:
  1. Uno da solo
  2. Uno con bambini sull'albero
  3. uno con camionetta
  4. ed uno con slitta...

Tutti presi dai cinesi
(6 euro e sono fatti di resina e dipinti a mano).

Ho liberato la mia creatività:

  • farina per la neve,
  • farina di grano duro per la sabbia,
  • brecciolino etc…

Anche perché avevo appena deciso di
non fare niente di niente, perché tanto a
Natale non sto mai a casa mia… tuppensa

Adesso la mattina mi sveglio e accendo l’albero…
poi vado al presepe a vado a salutare il presepe…

Io sono matta… completamente

Boh!

Io sono disoccupata…e sto qui a giocare!!!

^_^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page