6.12.04

" In tanti "

Ieri eravamo in tanti a casa dei miei.
Zii, cugine, cugine... fratelli e sorlle, nipoti..
Un bailamme di gente...

E c'erano anche persone che non vedevo
da tempo.
Già.

Immancabili i commenti sul mio dimagrimento.
Sul come fossi diventata carina, su come
stessi bene con il mio nuovo look.
Ma quanto sei dimagrita...

Una rottura di balle.

La cosa che mi ha infastidita di più
è stato il continuo insinuare
se fossi fidanzata
o se facessi "l'ammore" anch'io...
Come se non fossi di questo mondo, io...
La verginea Margherita...

E, infine, una discussione sulla
"produttività marginale".

Non lo dico che sono laureata in e&c.
Non dico che c'ho messo 10 anni
e che a economia I ho preso 19/30
ed alla II ho preso 21/30.

Non dico niente.

Dico solo la mia sul perchè della
produttività marginale.

E non mi vado a scontrare con un mio cugino
che forse ha il liceo e che ha studiato un po' di economia
per i concorsi pubblici?

E pretendeva anche di avere ragione!!!
Poi, siccome avevo ragione io e lui lo sapeva,
mi ha voluta "insultare" scherzando...

La cosa che mi sconvolge di più
è stata la libertà che si è preso.

Che tra tanti con cui discutere di quella cosa
lui abbia scelto proprio me.

Lui, debole, ha scelto me, debole,
per rivalersi...

Evidentemente ieri
soffrivo troppo la presenza delle mie
esuberanti e belle cugine...

E' evidente che mi sentissi
il brutto anatroccolo e che la mia insicurezza
passasse.

Va bene.

però se ci rifà, la prossima volta
lo mando affanculo!

ecco!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page