10.12.04

" E 8!!! "

Quindi, ieri sera, sono passata dal tabaccaio
ed ho acquistato:

  • Un Giuseppe,
  • Una Maria
  • un bambino con culla
  • un asino
  • una mucca
  • tre Re magi.
Finalmente ho l'asino...l'unico che mancava!

E quindi, ho posizionato il tutto sul mio presepe
che al momento si presenta piuttosto affollato.

Innanzitutto ho ben 8 Re Magi...
... c'e' una fila che arriva a Gerusalemme...
secondo me il 6 Gennaio non ce la fanno
ad arrivare tutti!

^_^

Poi ho due Gesù Bambini.
Due Madonne.
Due Giuseppe...

Una Madonna l'ho messa tra gli astanti...
perchè è più bella quella che avevo già.
E così pure Giuseppe...

L'altro Gesù bambino l'ho messo su una libreria.
Non li posso mica mettere insieme nello stesso
presepe no?
O_o'

Però quegli 8 re Magi... che spasso ragazzi...

E c'e' anche l'albero di Natale di fibra ottica e i due
ammennicoli comprati con il BabboNatalone...

La mia casa diventa sempre più mia... ^_^

Buon week end...dunque...
all'insegna dei primi regali!!!

^_^

e ovviamewnte Forza Napoli!!!

Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page