3.12.04

" Chettoccafà??? "

Niente.
Ecchevvoifà?

Ho due possibilità:
aspettare che passi
o
provare ad informarmi.

perchè quando mi capitano questi
momenti
di insofferenza
e d'acido,
di stanchezza,
di ... mi andrebbe tanto di arrendermi.

Di lasciar stare.
perchè alla fine anche una battaglia
prende le stesse energie di una guerra.

E sono stanca anche di parlare a vanvera.
Sono stanca di essere inascoltata.

Come se i problemi si dovessero affrontare
da capo (come se non si fosse mai fatto).

Come se io, in tutto questo tempo,
non avessi comunque tentato.

E allora "parliamone".
Come decono nei film americani.
"parliamo".

Maddechèèèè???!!!!

Io madamò che tento, che cerco,
che provo a parlare. Ma alla fine,
quando vedi che non serve a niente,
provi a sopportare, abbozzare,
ma alla fine,
da qualche parte,
la esasperazione del tutto
deve uscire!!!

E così, visto che non mi resta altro da fare,
provo a leggermi qualche libro in materia.

vediamo che dicono.
Anche se, una situazione così "in antitesi"
non mi capitava da tempo.

Mi sento irretita.
Ingabbiata.
Impotente.

E non so come reagire.
E questo non è da me.
Non è da me.
Non è da me.

Scalcio, strillo, parlo, riparlo.
E non ottengo nessun risultato.

Non so più come reagire.
Questa è la verità.

NOn so più che fare.

perchè senza non è possibile.
ma con è altrettanto impossibile!!!

Boh!

Buon week end!
Margherita
nb: oh? ... Forza Napoli????!!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page