14.12.04

" Mi mancava solo questa! "

Stamattina stavo prendendo il mio solito cappuccino,
al bar sotto casa e stavo dicendo che da domani,
forse, sarò nuovamente disoccupata.

E non mi vengono a dire di fare o:
  1. prendere 1400 euro (netti) al mese
    per 14 ore al giorno a fare la barista/ect;
  2. oppure prenderne 800 netti per 6 ore
    al giorno
    , per fare tramezzini, panini,
    gastronomia varia...

Eccerto... che se domani la "prova" dovesse
andare male, chi
mi impedirebbe di fare un lavoro
"part time", remunerato come uno long time,
che mi lascia però libero l'intero pomeriggio???

Come se facessi l'insegnante?!!!

E quindi, : alle brutte, vado a finire
a fare i tramezzini.

E non sarebbe poi un caso così eclatante,
quello di una laureata di 35 anni che fa
gastronomia in un bar.
In mezzo a tutti 22enni!!!

Mi sembra che la mia strada si avvicini
sempre di più
a quella di diventare una libera professionista.

Metter su partita IVA o un'impresa con
qualche cazzo di finanziamento.

Devo reinventarmi.
Devo reinventarmi.

Anche se domani andasse bene, ma
ti rendi conto
che mi fanno fare uno stage,
come una neolaureata???
Come un 25enne???
Con rimborso spese di 200 euro
massimo???

Come pensavo stamattina,
non mi stanno mettendo
(e io mi ci metto pure) a 90°.

A di più!!!

:/

Merda!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page