21.1.05

" Programmatori "

Ieri ho iniziato ad inserire il materiale
nel sito, con un programmino di content
management, di creazione "interna".

Per inserire il primo pezzo, ho impiegato
circa un'ora.
Mano a mano che il tempo passava
capivo in che modo inserire
più velocemente e baipassare
i problemi tecnici.

Non miei.
Problemi del programma.

Perchè il programmatore
crea,
ma non verifica
se e quanto
il suo pargolo
sia sano e indipendente!!!

E così, anzichè semplificarmi la vita,
il programma,
la vita me la complica!!!

:/

"Questo passa il governo -
mi diceva sempre mia madre,
di fronte al minestrone -
e questo ti mangi...e se non te lo mangi
te lo ficco dentro al naso".

E questo programma uso...

Cheddevofà?

^_^

A lunedì!
Maggie


nb: Forza Napoli!!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page