25.1.05

" Trottola sta bene "

30€ m'e' costata la visita, pagata a nero, senza ricevuta,
di 10 minuti massimo dal veterinario.

Alle 14 mi sono incollata la gabbia e a piedi,
sono andata allo studio.

Il veterinario m'aveva detto verso le 15 di stare lì ed io alle 14:35 ero in studio.
Fila.

Simpatico.
:/

Mi sono fatta forse 3 km in meno di 45 minuti, che è la mia media da anni.
Con gabbia e Trottola addosso.

Finalmente è il nostro turno.
E... Trottola non zoppica.

Niente: non zoppica.
No.
Sta bene.

Trafelata, sono arrivata a casa e non ho avuto
nemmeno il tempo di vedere se camminasse
meglio o peggio di ieri...

L'ho infilata in gabbia e portata dal veterinario.
Uhm!

E invece stava bene.

30 euro.
Ti rendi conto???

30 euro per 10 minuti.

Io ho sbagliato tutto nella vita.
Ho proprio sbagliato tutto!!!

Per fortuna Trottola,
a parte il trauma dell'"uscita",
sta bene!

:)


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page