17.2.05

" Bisogni "

Ieri sera, tornata dal gruppo di autoaiuto,
ho realizzato due cose.

La prima è che sono una persona sola.
Diciamocelo, ma resti tra noi.
Perchè tanto tanto non ci credo e
non credo proprio sia vero vero.
Però, se qualche volta mi sento sola,
forse lo sono...no?

La seconda è che, contrariamente a
tutte le pippe mentali che mi faccio,
contrariamente a tutte le resistenze
che mi creo, io ho bisogno di stare
con le persone.

Perchè è quando sto con le persone
che sto meglio.
Sento il mio cuoricino che si riscalda.

E che stare chiusa in questo accidenti
di ufficio, quasi gratis e per di più
praticamente da sola, mi deprime...

E l'unica possibilità di dialogo ce l'ho
virtualmente con chi mi commenta,
con chi mi scrive email,
con chi chiama o con chi chiamo.

Però sono felice.
Ho amiche e amici come si deve.
Reali e virtuali.
Persone che si preoccupano per me.
Che mi vogliono bene ed a cui voglio bene.

E' importante esserne coscienti.

Ho due blog e cacchio se esprimo
quello che sento. Intanto.
Meglio di niente.

Non sono sola.

No!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page