4.2.05

" Da domani "

Lascio Via Nomentana Nuova
per andare a via del Forte Tiburtino,
metro Pietralata.

O almeno credo.

Non so per quanto tempo.
Non so se durerà.

L'unica certezza, per me,
è l'11 Febbraio,
data in cui devo consegnare
il lavoro parziale,
per cui verrò pagata.

La società per cui sto lavorando
è la Hmts Srl (ho visto siti web peggiori):
Hand Made Technologies and Solutions Srl.
Fanno tutto: dalla connettività
ai software; dai siti web, alle campagne
di comunicazione; dalla vendita di hardware,
alla installazione di software.
Tutto.

Sono giovani, pochi e con tanti sogni.
Esattamente l'opposto di quando stavo a S.I.
e forse è meglio così...Sì:
la piccola impresa è davvero meglio...

Stanotte mi sono addormentata
mentre facevo una presentazione
"tipo"... perchè sembra che dovrò
fare anche la venditrice.

Magari non c'e' la voglia di vendere,
ma sono molto motivata...Ovvio.

Domani dai miei genitori.
Sono preoccupati più che mai.
Per un sacco di motivi
e la loro preoccupazione
mi fa stare solo peggio.
Quindi domani sera sarò di nuovo
a Roma.

Non affitto la macchina:
per adesso è una spesa che non
voglio fare.

E soprattutto la macchina la voglio affittare sì
ma non per andarci dai miei...

Uhm!

Buon week end!
Maggie
nb: Fooorza Napoli!!!
nb2: Forza Lazioooo!

^_^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page