3.2.05

" Concerti "

Credo d'averlo già detto che
sono andata a due soli concerti
in vita mia.

Il porimo di Zucchero, a Gallipoli.
Quando uscì quel Lp dove c'e' l'orchesta in copertina...

Bel concerto, peccato che me lo sia goduto poco,
con tutte le "mani" che mi sono sentita adosso.

E poi ad uno di Cocciante, ma era come stare a
casa, perchè tanto le canzoni le sapevo tutte.

E così non vado ai concerti.
Per principio!

Ah no: c'e' stato anche il concerto di David Silvian,
al palaeur... fico... mi sono divertita un sacco,
perchè stavo seduta e vicina al palco e, già
da allora, mi sono gustata i due batteristi
che suonavano.

Non contano, anzi contano,
anche i numerosi gruppi ascoltati nei locali,
dupalle.

Il 25 Febbraio al "28 di Vino",
a Via Mirandola 19/21
alle 22:30 suonerà un blogger che nella vita
suona la chitarra e la suona anche bene.

Ci leggiamo, io e lui, siamo amichetti,
ci siamo anche scritti qualche email,
3 secoli fa, ma non ci riusciamo a
conoscere de visu.

E il 25 sarà la volta buona!

Speravo, in realtà, di prendere anche
due piccioni con una fava: sentire e conoscere lui
e magari vedere anche un altro batterista
all'opera, da vivo.

Invece no: sarà un trio jazz, chitarra, basso e voce.

:/

Va beh...vorrà dire che per vedere/sentire
una batteria dal vivo mi toccherà andare
a qualche altro concerto...

=_='

Ma che non diventi un'abitudine!

^_^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page