7.2.05

"Scarpini e camminata"

Sabato dai miei sono arrivata alle 10
e sono andata via alle 16:30... :)
Però ho preso gli scarpini, i miei bellissimi
Mizuno azzurri, per giocare a calcetto!!!
E non vedo l'ora di usarli, domani!!!

E ieri mattina, appurato che non potevo
donare il sangue (avevo l'emoglobina bassa)
ho preso e mi sono fatta una passeggiata.
Volevo andare da Auchan, a Casal bertone,
che da casa mia sono 15 minuti a piedi...
circa un kilometro...

Arrivo lì e è chiuso. Anzichè tornare indietro,
seguito su via di portonaccio, arrivo
a largo preneste (attraverso la Prenestina)
ma seguito per Acqua Bullicante.
Attraverso anche la Casilina
e ...proseguo per Via Tor Pignattara,
passo sotto gli archi dell'Acquedotto Alessandrino
ed arrivo a Via di Porta furba,
e arrivo sulla Tuscolana... :)

A Via Camilla giro
(per vedere che facevano al cinema Trianon)
e arrivo sull'Appia nuova
(per vedere anche al Maestoso cosa facessero).

A via Gela giro e torno sulla Tuscolana.
E ritorno a casa.

Ho camminato dalle 11:40 alle 14:30...

Avrò fatto 7 o 8 km in tutto...
Con la radio alle orecchie e non m'e' pesato
per niente...
:)))

IO davvero sono matta certe volte...
ma ero così tranquilla, così tranquilla... boh!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page