8.4.05

" Il primo sorriso della giornata "

Oggi, il primo sorriso della giornata
m'è venuto quando ho mandato il "buongiorno"
via sms alla mia amica .

L'altro giorno ho iniziato a mandare il buongiorno
via sms anche a lei, oltre che alla mia amica A.

E lei mi ha detto che all'inizio credeva avessi sbagliato numero.
Invece poi, capito che intendevo mandarlo proprio a lei,
mi ha detto che ne era contenta.

E così, stamattina, le ho scritto:
":)… … Buongiorno! :D "
Come a dirle: sorrido perché sì…lo sai che sono io!

E' una cosa iniziata grazie alla promozione di Vodafone
grazie alla quale posso mandare 100 sms al giorno gratis
pagandone solo il primo.

E così, all'inizio, lo mandavo solo ad A, con cui, tutto il giorno
scambio sms, ma a cui spedivo sempre il buongiorno e la buonanotte,
per via dei miei "timori".

In realtà è iniziato proprio perché chiedendole di tenere acceso il
cellulare volevo ringhraziarla la sera e rassicurarla la mattina.
Poi, invece, l'ho chiesto anche a Mò, del cellulare acceso di notte.
Alla Prof.
A L.
A U.
E così, adesso, ai cellulari Vodafone mando
buongiorno e buonanotte a gogò!
:)
ed è bellissimo.

Temo il momento in cui la promozione scadrà,
ma ho deciso che lo farò lo stesso.

Perché questi piccoli segnali di presenza
sono graditi a me, soprattutto.

E sono un modo per far sapere alle persone
che ti vogliono bene, come stai.

Ed è un modo per sapere come stanno le
persone a cui vuoi bene.

E vuoi regalare a loro
il tuo primo sorriso della giornata.

Grazie … per l'affetto di cui mi circondate!
Maggie

NB: forzanapolisempre!
NB: grazie anche Forzanapolista!!!


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page