11.4.05

" Week end "

Non sono mai stata da sola!!!
^_^

Venerdì sono rimasta da sola, ma poi
ho visto un'amico.

Sabato mattina, a Velletri,
dalla psicologa.
Poi pranzo con i miei e poi a Roma,
con il treno delle 14:30.

Alle 16:55 arrivo
a lavoro, sì, perchè dovevo sistemare
un paio di cose con il mio
datore di lavoro mattutino.

Alle 20 ero a casa.

Ho visto un'amica
e poi siamo statre insieme fino a domenica
alle 17.

Poi, alle 18 ero a casa di un'altra amica e
sono rimasta a cena a casa sua fino alle 22.
Poi mi ha riaccompagnata a casa.

Alle 22:35 ero a ninna.

Mi sono svegliata alle 2:13
e mi sono riaddormentata.

Alle 7 mi ha svegliata la sveglia!!!

(Tutta la settimana scorsa non so perchè
mi svegliavo da sola alle 6:42!)

Ho dormito.
Ho dormito.
Ho dormito.
Ho dormito!!!!

Che felicità!

^_^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page